Il Mio Profilo

Mi chiamo Mike Omar e sono il fondatore di Make Money from Home LIONS CLUB. Questa è la storia di come sono arrivato al punto in cui mi trovo ora …

Mi sono laureato presso l’Università della Florida nel 2006 e mi sono trasferito a New York lo stesso anno per lavorare in finanza (che era sempre stato il mio obiettivo … e ed era quello che avevo imparato, ho pensato di puntare direttamente al denaro). Avevo un buon lavoro in una’azienda di commercio di materie prime ed ero sulla strada giusta per una gran carriera … fino a quando l’economia è crollata. Dopo due anni l’azienda è stata chiusa e mi sono trovato disoccupato, . In quel momento ero disperatamente alla ricerca di soldi (non volevo tornare a vivere con i miei in Florida).

È  stato allora che ho iniziato ad acquistare e vendere biglietti per concerti ed eventi sportivi su internet per guadagnare soldi extra mentre lavoravo come cameriere (nel frattempo cercavo un lavoro “vero”). Attraverso la mia esperienza di vendita biglietti, ho iniziato ad imparare come guadagnare soldi con Ebay e sono partito da lì. Ho imparato a progettare siti Web di base, e ho cominciato  a promuovere i miei servizi su Craigslist per fare un reddito supplementare.

Poi ho deciso di fare il mio primo tentativo su un sito web di reddito passivo. Ho scritto un e-book sulla mia esperienza d’acquisto e vendita di biglietti online e finalmente ho inserito l’ebook su un sito web che è diventato How to Become a Ticket Broker. Mi ci è voluto molto tempo per vendere il primo e-book, ma quando ho ricevuto  l’allerta della prima vendita sulla mia e-mail, sono subito rimasto affascinato per tutta l’idea del metodo di reddito passivo.

Nel corso del tempo, ho imparato a fare altri tipi di siti web totalmente sul reddito passivo  principalmente attraverso Google Adsense, Amazon Associates, e Commission Junction. Ho anche imparato a costruire siti web di appartenenza,  e più imparo, più mi rendo conto che c’è tanto ancora da imparare! Le opportunità  per fare soldi online sono infinite.  Mi sono voluti circa due anni per raggiungere un reddito a tempo pieno lavorando da casa. Ovviamente, non sono mai dovuto andare a prendermi un lavoro “vero”.

Nel momento in cui ho perso il mio lavoro, ero disperato, ma si è rivelato essere stato una delle migliori cose che mi sono accadute. Mi ha costretto a cercare altri modi per fare reddito per me stesso, e ora apprezzo la mia indipendenza.

Le mie esperienze più grandi di apprendimento sono state  costose  in denaro e tempo, pero ora lavoro a tempo pieno per tutti i tipi di progetti di affari (divertente). Ogni nuovo metodo per imparare a fare soldi da casa è uno nuovo strumento per sfuggire lentamente dalla dipendenza del  lavoro tradizionale!

In questo momento ho un portafoglio di oltre 160 siti web e tutti mi producono un certo livello di reddito passivo (alcuni più di altri), ma ho avuto anche alcune pagine che hanno fallito.

Il mio miglior consiglio per chiunque sia interessato in materia di imprenditorialità online è INIZIARE  ORA! Lavorate sempre in progetti collaterali di pagine web, al di fuori del vostro lavoro regolare. Le competenze e le conoscenze che si possono imparare dalle mie lezioni video possono  aprire molte porte per qualsiasi imprenditore  aspirante, e tutto su questo sito web sarà sempre gratuito al 100%.

Non dimenticate di iscrivervi alla mia newsletter settimanale sulla sidebar e buona fortuna con i vostri progetti!

Mike Omar
Aggiungetemi su Facebook
Aggiungetemi su Google+